Salerno, 23enne scomparsa insieme alla sua auto

Una ragazza poco più che ventenne di Capriglia, Brenda Cuomo, è scomparsa senza lasciare traccia. A denunciarne la sparizione venerdì 30 giugno, sono stati gli stessi genitori che si sono recati presso la stazione dei carabinieri di Mercatello. I militari si sono messi subito al lavoro per avviare le ricerche della giovane, della quale non si trova neanche l’auto, una Clio bianca.

Una ragazza di 23 anni, Brenda Cuomo, è scomparsa nel nulla insieme alla sua auto, nella giornata di venerdì 30 giugno.
Brenda Cuomo (foto Facebook)

L’assenza dal lavoro e la chiamata alla madre 

Brenda, che lavora in un negozio della città, ha telefonato alla madre, secondo quanto riportato da Rainews, attorno alle 14.30 di venerdì, avvisandola che sarebbe rimasta a casa e non sarebbe andata al lavoro perché aveva fatto tardi la sera prima. L’allarme è scattato infatti dopo il ritorno della madre che, non trovando la figlia a casa come le aveva detto precedentemente al telefono, ha allertato le forze dell’ordine.

Il telefono lasciato a casa e il portafogli scomparso

Brenda, descritta come una ragazza dalla corporatura minuta, è alta 1,60  e pesa 45 chili. La giovane non ha con sé il cellulare, rimasto a casa, ma solo il portafogli. Secondo quanto riportato dai genitori, la 23enne non avrebbe alcuna relazione con un ragazzo, non soffrirebbe di depressione e non assumerebbe droghe o psicofarmaci. Uno degli amici più cari ha riferito al Corriere: «negli ultimi tempi era strana, come se fosse turbata da qualcosa di cui non aveva il coraggio di parlare».

 

Powered by WordPress and MasterTemplate