Rosanna Lambertucci dopo il matrimonio: «Ho capito quanto è importante l’ultimo amore»

Rosanna Lambertucci, in una lunga intervista a Chi, ha parlato delle nozze con Mario Di Cosmo, sposato il 7 luglio 2023. Per la conduttrice è stato il terzo matrimonio, ma «è come se mi fossi sposata per la prima volta».

Rosanna Lambertucci racconta il matrimonio con Mario Di Cosmo

I due sono convolati a nozze dopo otto anni di fidanzamento a Sabaudia, nella cornice del santuario di Santa Maria della Sorresca. Un luogo molto caro alla conduttrice, rifugio di molti momenti difficili. Una cerimonia con pochi intimi alla quale è seguita una festa al Palazzo Brancaccio con tanti amici vip come Nancy Brilli, Alba Parietti e Stefania Orlando. «Se qualcuno mi avesse detto che un giorno mi sarei sposata di nuovo e con una festa così magica, non ci avrei creduto. La vita è davvero imprevedibile», ha dichiarato la neo sposa. Quello con l’imprenditore è il terzo matrimonio per lei, un passo affrontato con coraggio e a lungo meditato dopo la morte del primo marito Alberto Amodei e che gli ha dimostrato che nella vita tutto può succedere.

Rosanna Lambertucci racconta l'emozione vissuta all'altare il giorno del suo matrimonio con Mario Di Cosmo.
Rosanna Lambertucci (Instagram).

È arrivata all’altare accompagnata dalla nipote

Lambertucci ha ammesso di aver fatto fatica a trattenere l’emozione all’altare: «Guardandolo mentre era seduto fiero accanto a me, ho capito quanto è importante l’ultimo amore. Quello sicuro, maturo, la meta definitiva». Ad accompagnarla è stata la nipote Caterina, una scelta significativa per lei dato che è molto legata alla ragazza. «Abbiamo lo stesso temperamento e vedere lei con quegli occhi pieni d’amore che aspetta la nonna e che l’accompagna all’altare è stato come se avessi rivisto in un attimo tutta la mia vita». Quindi l’ammissione, orgogliosa e serena: «Ora che è tutto finito posso dirlo: sono una donna felice».

Powered by WordPress and MasterTemplate