Roma, metro A chiusa due ore tra Manzoni e Battistini per infiltrazioni d’acqua

Nuovi importanti disagi nella mattinata di martedì 24 ottobre per tutti i passeggeri della metro A di Roma, che è rimasta a lungo bloccata a causa di infiltrazioni d’acqua.

Metro A chiusa tra Manzoni e Battistini per un pannello pericolante

Atac ha comunicato ai passeggeri l’interruzione del servizio per un importante intervento di messa in sicurezza dei convogli, che per quasi due ore si sono fermati mandando in tilt la circolazione sulla linea. Sembra che il problema da risolvere fosse un pannello pericolante a rischio caduta a causa di un’infiltrazione d’acqua. Dopo essere rimasta bloccata, la linea è stata poi riattivata intorno alle 7.32. Nel frattempo Atac si è messa in moto offrendo ai passeggeri un servizio di navette sostitutive, senza però riuscire ad andare incontro a numerosi cittadini che proprio in quelle ore si dovevano recare puntuali sul posto di lavoro. I disagi, infatti, hanno riguardato la tratta proprio all‘ora di punta.

Feroci proteste sui social

Come sempre in questi casi, i cittadini coinvolti si sono riversati sui social per esprimere tutto il loro sdegno nei confronti di Atac. Feroci le critiche al relativo post dell’azienda di trasporti, con alcuni passeggeri che su X hanno scritto frasi come: «Il servizio è indecente! Com’è possibile che la metro A sia stata chiusa per un mese quest’estate, per ristrutturazione, e da allora non abbia mai funzionato correttamente! Stamattina chiusa di nuovo, è indecoroso» e ancora «Buongiorno un c****. La Metro A stamattina ancora rotta. Siete vergognosi perché neanche un avviso, ma il Buongiorno come i vecchi col KAFFEEEE non manca mai!!».

Powered by WordPress and MasterTemplate