Roma, 21enne muore investito da due auto: stava attraversando sulle strisce

Un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, in via Flaminia a Roma. È successo di fronte alla stazione Labaro, dove il giovane si stava recando per prendere il treno. Trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea, le sue condizioni sono apparse subito critiche. Dopo poche ore il 21enne non ce l’ha fatta. Ora, come evidenzia Repubblica, i vigili urbani del XV gruppo Cassia stanno indagando sulla vicenda. La dinamica non è ancora chiara, perché ci sono due auto coinvolte: un taxi e un Doblò Fiat.

Il giovane è stato investito da entrambe le auto

Il ragazzo sarebbe stato investito prima dal Doblò e poi dal taxi, una Toyota, che viaggiava nel senso di marcia opposto. Gli agenti hanno portato gli automobilisti all’ospedale San Filippo Neri, per sottoporli ai test alcolemici e si attendono riscontri. Sui social, intanto, molti utenti hanno sottolineato la necessità di far limitare la velocità in quell’area. Il giovane è la 155esima vittima sulle strade di Roma dall’inizio del 2023.

Morta una turista di Milano travolta da un Suv

La notizia è arrivata 24 ore dopo la morte di una turista di Milano. La donna, Laura Pessina, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via del Teatro Marcello, quando è stata travolta da un’auto. Alla guida un 78enne. Il giorno dopo l’incidente, avvenuto il 17 ottobre, la vittima è morta in ospedale. Il marito, Roberto Manzoni, è ancora ricoverato all’ospedale Santo Spirito in condizioni gravissime. Entrambi originari di Brugherio, in provincia di Monza, si trovavano a Roma per qualche giorno di vacanza. Il 78enne alla guida del Suv è indagato per omicidio stradale.

Roma, 21enne muore investito da due auto stava attraversando sulle strisce
Un agente traccia alcuni elementi in un strada dopo un incidente (ANSA).
Powered by WordPress and MasterTemplate