Robert De Niro, è morto il nipote Leandro: aveva 19 anni

È morto a soli 19 anni Leandro, il nipote della star americana Robert De Niro. Ad annunciare la triste notizia è stata la figlia dell’attore, Drena, tramite un post su Instagram.

Nipote di Robert De Niro morto a 19 anni: l’annuncio della madre

«Non so come vivere senza di te… vorrei che l’amore potesse salvarti», si legge sul profilo social della produttrice che non ha ancora reso note le cause della morte del giovane. Nello straziante post, si è così rivolta al figlio: «Mio bellissimo dolce angelo, ti ho amato oltre ogni parola sin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te adesso. Non so vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto provare per essere stata la tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e avrei voluto solo che l’amore potesse salvarti».

Drena, che ha 51 anni, non è la figlia biologica di Robert De Niro. L’attore l’ha infatti adottata quando lei aveva nove anni nel 1976, mentre era sposato con Diahanne Abbott. Al momento nessuna dichiarazione pubblica è arrivata da parte di Robert De Niro.

Chi era Leandro De Niro Rodriguez

Leandro era un attore emergente e insieme alla madre, che è produttrice e attrice, era apparso nel film A star is born interpretando il figlio di George ‘Noodles’ Stone, Leo. Ha avuto una parte anche nel film The Collection nel 2005 e in Cabaret Maxime nel 2018. Leandro è nato nel 2004 dopo una relazione della madre con l’artista Carlos Mare. La tragica notizia è arrivata poco più di un mese dopo che il ragazzo aveva festeggiato la festa della mamma con la stessa Drena. Come si vede in un post su Instagram del 14 maggio, il duo madre-figlio aveva trascorso la festa guardando la commedia del 1974 Alice Doesn’t Live Here Anymore.

Powered by WordPress and MasterTemplate