Real Madrid: tre giocatori arrestati per la diffusione di video sessuali con una minorenne

Appartengono al settore giovanile del Real Madrid, i tre giocatori  arrestati per la diffusione di un video, in un gruppo WhatsApp, a sfondo sessuale che coinvolge una ragazza. La vicenda è legata alla denuncia presentata il 6 settembre dalla madre della minorenne. L’identità dei calciatori non è stata ancora rivelata.

I fatti sarebbero avvenuti alle Canarie, secondo il quotidiano El Confidencial, e i giocatori farebbero parte della “cantera” del Real, alla filiale del Castiglia e alla terza squadra. Non è escluso che nel caso siano coinvolti anche altri calciatori, compresi elementi della prima squadra. Gli arresti sarebbero stati effettuati nel centro tecnico di Valdebebas, dove la Guardia Civil ha fermato i giocatori che si stavano preparando a scendere in campo per l’allenamento.

Il Real Madrid: «Adotteremo le misure opportune»

Nella nota ufficiale del Club si legge: «Il Real Madrid comunica di aver appreso che un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C hanno rilasciato una dichiarazione alla Guardia Civil in relazione a una denuncia per la presunta diffusione di un video privato su WhatsApp. Quando il club avrà conoscenza approfondita dei fatti adotterà le misure opportune».

Powered by WordPress and MasterTemplate