Pino Insegno risponde ad Ainett Stephens: «Quali scuse dovrei fare?»

Dopo le Instagram Stories polemiche pubblicate poche ore fa da Ainett Stephens, con le quali la modella si lamentava per essere stata esclusa dalla nuova edizione de Il Mercante in fiera, Pino Insegno ha avuto la possibilità di replicare nel merito della questione alla collega attraverso un’intervista esclusiva concessa a TvBlog.

Pino Insegno su Ainett Stephens: «Quali scuse dovrei fare?»

Il conduttore, di recente riconfermato all’interno dei palinsesti Rai, ha così risposto a Massimo Galanto quando gli è stato chiesto se sentisse in qualche modo il bisogno di chiedere scusa alla collega: «Ho parlato con lei, le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela, l’ho ringraziata per il lavoro svolto… è tutto tranquillo. Ainett è una mia amica. E poi, anche se avessi detto, e non l’ho detto, che è diventata un po’ più grandem e, ripeto, non l’ho detto, è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande!».

Dopo le Stories caricate da Ainett Stephens, Pino Insegno ha risposto alla sua ex collega, spiegando di non doverle delle scuse.
Ainett Stephens (Instagram).

La querelle nasce proprio alla luce di una dichiarazione fatta da Pino Insegno in persona in occasione della recente presentazione dei nuovi palinsesti Rai. Quando il sito Davide Maggio ha chiesto a Insegno se nella nuova edizione del quiz ci sarebbe stato nuovamente spazio per la spalla sexy del programma, Insegno ha per l’appunto dichiarato: «Ovviamente ci sarà la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma».

Cosa aveva dichiarato Ainett Stephens sulla sua esclusione da Il mercante in fiera

La querelle nasce per l’appunto sulla scia di un video di replica della modella venezuelana pubblicato poche ore fa su Instagram. Ainett Stephens, senza fare in realtà il nome di Insegno, aveva voluto rispondere al collega per le rime, dichiarando: «Chi è incaricato di presentare la trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermata perché sono invecchiata». Stephens aveva poi aggiunto il carico da 90, specificando: «Oggi come oggi abbiamo il potere di esprimerci, abbiamo le nostre proprie idee, non viviamo più soggiogate dai maschietti. Tutta questa situazione di benessere, di cui possiamo godere oggi noi donne, sicuramente è andata a giovare il nostro aspetto fisico e anche a livello mentale. Siamo più radianti. Quindi io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io, veramente, pretenderei delle scuse, come minimo».

Powered by WordPress and MasterTemplate