Piano di Sorrento, cadavere di una donna trovato nel bagagliaio di un’auto

Il cadavere di una donna di circa 50 anni, Anna Scala, è stato ritrovato all’interno del bagagliaio di un’auto a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli. La vettura era parcheggiata in un’area condominiale in via San Massimo e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sorrento.

I Carabinieri ritengono di essere sulle tracce dell’assassino

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, Anna stava aprendo il bagagliaio dell’auto per prendere la spesa quando si sarebbe avvicinato un uomo, vestito di nero, che l’ha accoltellata più volte prima di scappare in motorino. Il fatto si è verificato in una zona di case popolari, poco lontano dal centro di Piano di Sorrento. La zona è attualmente transennata. Il cofano della macchina era aperto e il corpo della donna, con diverse ferite alla schiena, era visibile: questo lo scenario subito dopo l’omicidio. Ad avvisare il 112 è stato un cittadino che avrebbe visto il cadavere nella vettura. I Carabinieri stanno analizzando le telecamere e raccogliendo testimonianze.

La vittima aveva denunciato il (presunto) killer per stalking

Il nome della vittima è stato ufficializzato dopo la fine dei rilievi del medico legale e l’annuncio dei fatti ai suoi familiari. I militari ritengono comunque di essere sulle tracce dell’assassino. Si tratterebbe dell’ex compagno di Scala, che lei aveva denunciato per stalking nei mesi precedenti. L’uomo l’avrebbe anche più volte minacciata, per poi squarciarle le ruote della vettura e ucciderla.

 

Powered by WordPress and MasterTemplate