Osimhen diventa Cicciobello bomber ma il Napoli blocca la vendita

Victor Osimhen diventa Cicciobello bomber. La foto del bambolotto ispirato all’attaccante nigeriano, con tanto di maglia del Napoli, mascherina nera e capelli ricci biondi, ha fatto il giro dei social. A lanciarlo è stata l’azienda Giochi Preziosi e si pensava che il bambolotto potesse essere messo sul mercato già nei prossimi giorni. Intorno al giocattolo si è creato però un giallo, perché sembra che il Napoli non abbia concesso la licenza per il prodotto. La società detiene i diritti d’immagine dei propri tesserati e sarebbe intenzionata a passare alle vie legali se Cicciobello bomber dovesse essere messo in vendita.

Il pupazzo di Osimhen costerà 70 euro

Il presso di Cicciobello bomber sarà di 70 euro. Non poco, nonostante sembri non interessare ai tanti tifosi che hanno commentato la notizia e si preparano ad acquistarlo, in vista anche del periodo natalizio, per regalarlo a figli e nipoti. Si tratta dell’ennesimo oggetto ispirato dall’attaccante nigeriano. Osimhen è diventato un idolo grazie ai tanti gol nella scorsa annata e allo scudetto conquistato dal Napoli. E così a lui sono state dedicate torte, uova di Pasqua, pizze, panini, caffè e perfino una versione della zeppola di San Giuseppe. La sua mascherina protettiva, utilizzata dopo un brutto infortunio, è stata per mesi un oggetto di tendenza.

Osimhen diventa Cicciobello bomber il Napoli blocca la vendita
Victor Osimhen durante il match del Napoli contro il Real Madrid (Getty Images).

De Laurentiis sul rinnovo di Osimhen: «Nessun problema»

Intanto il club è alle prese con il caso del rinnovo del calciatore. Dopo la frattura generata dai video pubblicati su TikTok dal profilo ufficiale, che hanno indispettivo l’attaccante, Osimhen ha ripreso a giocare e segnare. L’accordo con la società sembra però lontano e il nigeriano rischia di svalutarsi, con l’avvicinarsi della scadenza prevista per giugno 2025. Il presidente Aurelio De Laurentiis però è apparso sereno e ha dichiarato: «Non c’è problema, non c’è mai un problema. Nel Napoli sono sempre tutti contenti. Il problema è semmai quando vanno via da Napoli che non riescono più a trovare la strada maestra. Osimhen è sempre forte, un giocatore che fa squadra da solo, non è in discussione».

Powered by WordPress and MasterTemplate