Nunzia De Girolamo e Sabrina Giannini al posto di Bianca Berlinguer il martedì sera: l’indiscrezione

Chi prenderà il posto di Bianca Berlinguer nella fascia del martedì sera di Rai 3, in precedenza occupata dal suo Cartabianca? Ci sono due nomi che in queste ore si stanno facendo strada a proposito: si tratta di Nunzia De Girolamo e di Sabrina Giannini.

Si dice che Nunzia De Girolamo e Sabrina Giannini prenderanno il posto di Bianca Berlinguer il martedì sera su Rai 3: ecco gli ultimi rumor.
Nunzia de Girolamo (Getty).

Sabrina Giannini e Nunzia De Girolamo al posto di Bianca Berlinguer su Rai 3?

I nomi di De Girolamo e di Giannini come sostituite della conduttrice (che di recente ha scelto di lasciare la Rai dopo 34 anni) sono stati anticipati da TvBlog e da LaPresse e sarebbero dunque attualmente in pole. Si saprebbero già, a proposito, anche i primissimi dettagli dei loro nuovi futuri progetti. Se la notizia dovesse essere confermata, De Girolamo dovrebbe condurre un talk di stampo politico al posto di Cartabianca in onda su Rai 3 da ottobre 2023. Giannini dovrebbe invece colmare il vuoto lasciato dalla trasmissione di Bianca Berlinguer per il mese di settembre, in attesa di passare il testimone alla collega. Il prossimo impegno di Sabrina Giannini, a quanto pare, dovrebbe essere un nuovo ciclo del programma Indovina chi viene a cena.

Si dice che Nunzia De Girolamo e Sabrina Giannini prenderanno il posto di Bianca Berlinguer il martedì sera su Rai 3: ecco gli ultimi rumor.
Sabrina Giannini (Instagram).

Si lavora anche per coprire lo spazio del lunedì

La riorganizzazione del palinsesto di Rai 3 riguarda anche la copertura del lunedì. Dato che Report di Sigfrido Ranucci si sposta di domenica sera al posto di Che tempo che fa, si libera in questo modo anche lo spazio del lunedì. Sembra che a Viale Mazzini si stia già lavorando per un nuovo talk di attualità e cronaca, utile a coprire il buco.

Powered by WordPress and MasterTemplate