Morgan, insulti omofobi al pubblico durante uno spettacolo a Selinunte

Altro che Festival della bellezza, quella andata in scena al parco archeologico di Selinunte è stata una serata da Festival della grande maleducazione. Protagonista Morgan, che nel corso del suo concerto-lezione “Segnali di vita e di arte” dedicato a Franco Battiato si è arrabbiato con il pubblico presente, arrivando a proferire parolacce e pesanti insulti, tra l’altro di stampo omofobo.

La rabbia di Morgan, che aveva iniziato lo spettacolo con 40 minuti di ritardo

Lo spettacolo (a pagamento) era iniziato con quasi 40 minuti di ritardo. Dopo aver suonato alcuni dei suoi brani, l’ira dell’artista si è scatenata non appena qualcuno dal pubblico gli ha fatto notare di essere “fuori tema”, invitandolo a interpretare le canzoni di Battiato. «Avete rotto il cazzo, ho dei sentimenti, coglioni», ha detto a quel punto Morgan. «Avete avuto abbastanza voi, adesso avete avuto troppo, perle ai porci si chiama questo, se non se ne vanno quei dementi io non canto».

Morgan, insulti omofobi al pubblico durante uno spettacolo a Selinunte dedicato all'amico Franco Battiato.
Morgan (Facebook).

L’insulto omofobo a uno spettatore, poi (finalmente) le canzoni di Battiato

Poi, rivolgendosi a qualcuno del pubblico che lo aveva invitato a suonare, la voce dei Bluvertigo ha detto: «Vai a casa tua, non te lo meriti lo spettacolo, sei molesto, sei venuto a rompere i coglioni». Ormai fuori controllo, ha aggiunto: «Siete stupidi, la società è una merda». Poi l’insulto a tinte omofobe, rivolto a uno spettatore: «Io sono un personaggio, andate a vedere Marrakesh, Fedez… Frocio di merda». Dopo l’acceso scontro verbale, Morgan ha cantato un paio di brani di Battiato, prima di concludere lo spettacolo.

Powered by WordPress and MasterTemplate