Milly Carlucci presenta la giuria di Ballando con le stelle: «C’è anche Selvaggia»

Si è definitivamente chiuso il cerchio sul cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, in programma su Rai 1 a partire da sabato 21 ottobre. Con un video social pubblicato giovedì 28 settembre, Milly Carlucci ha svelato l’ultimo tassello mancante al quadro generale, ovvero la composizione del tavolo dei giurati.

Ballando con le stelle 2023 nella giuria anche Selvaggia Lucarelli

Per mesi il nome di Selvaggia Lucarelli è sembrato essere in bilico. La stessa giornalista aveva dichiarato di aver sentito la sua «sedia scricchiolare» e, rispondendo alle domande di un fan su una Instagram Stories, proprio poche ore prima dell’annuncio, aveva lasciato intendere che la sua partecipazione fosse in forse. Milly Carlucci e la produzione, tuttavia, hanno alla fine scelto di riconfermarla, così come tutti gli altri giurati storici. Al tavolo della giuria siederanno dunque, ancora una volta, anche Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Quando si dice «squadra che vince non si cambia».

Tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2023

Per l’edizione 2023, Milly Carlucci è stata in grado di mettere in piedi un cast di tutto rispetto con numerosi personaggi molto amati da parte del pubblico. Il primo nome ad essere stato confermato era stato quello dell’attore Ricky Tognazzi. Giorno dopo giorno gli account social del programma hanno annunciato anche la partecipazione di Giovanni Terzi e Simona Ventura, Sara Croce, Vincenzo Caprarica, Paola Perego, Lorenzo Tano (il figlio di Rocco Siffredi), Teo Mammucari, Lino Banfi, Carlotta Mantovan (ex moglie di Fabrizio Frizzi) e Rosanna Lambertucci. La ciliegina sulla torta è stata la conferma definitiva dell’ultima concorrente di Ballando 2023, la chiacchierata Wanda Nara, imprenditrice, opinionista e attuale compagna di Mauro Icardi.

Powered by WordPress and MasterTemplate