Milano, incendio nella Rsa Casa dei coniugi: i primi indagati

Dopo una riunione operativa in procura a Milano, è arrivata la decisione: sono due i primi indagati per il rogo scoppiato nella Rsa Casa dei coniugi, in cui venerdì sette luglio hanno perso la vita sei anziani e sono rimaste intossicate 81 persone. Alla riunione erano presenti i due pm titolari del fascicolo, l’aggiunto Tiziana Siciliano, il pubblico ministero Maura Ripamonti, e i vigili del fuoco.

Sono due gli indagati per il rogo nella Rsa Casa dei coniugi a Milano: si tratta di Giancarlo Anghinolfi e Claudia Zerletti.
Incendio Rsa Milano (foto Facebook).

I nomi degli indagati per il rogo alla Casa dei coniugi

I due indagati sono Giancarlo Anghinolfi, direttore generale della Proges, la cooperativa che gestisce la rsa di proprietà del Comune, e Claudia Zerletti, direttrice della struttura per anziani. Secondo alcune indiscrezioni diffuse da Adnkronos il numero di indagati potrebbe salire a sei. Per venerdì 14 luglio alle ore 10 è previsto un nuovo sopralluogo nella struttura alla presenza del pm, dei consulenti e dei vigili del fuoco, per chiarire la dinamica dell’incendio ed effettuare ulteriori verifiche a «impianti e materiali».

 

Powered by WordPress and MasterTemplate