Milano, è morto il ragazzo di 23 anni aggredito in zona Darsena

È morto Yuri Urizio, il ragazzo italiano di 23 anni che era stato aggredito in viale Gorizia, zona Darsena a Milano, intorno alle 4 di mercoledì 13 settembre. Il giovane era stato trovato a terra incosciente e trasportato in codice rosso al policlinico di Milano. Dopo due giorni di agonia e quello che era stato definito un “cauto miglioramento” riscontrato ieri dai medici, il 23enne non ce l’ha fatta.

L’accusa passa a omicidio

Per l’aggressione era stato arrestato dalla polizia un 28enne tunisino, interrogato nella mattinata di venerdì 15 settembre davanti al gip. L’uomo, sin da subito, ha dichiarato di aver aggredito il giovane perché stava importunando una donna. Secondo quanto riportato da Repubblica, si tratterebbe di una ragazza, conosciuta in zona e anche da lui perché chiederebbe l’elemosina nel quartiere in cambio di cioccolata.

Si cerca la ragazza del video

Nelle telecamere del quartiere, riporta il quotidiano, è stata rintracciata la sua immagine vicino a quella della vittima e del presunto omicida, ma di lei si sono perse le tracce e al momento non sono state trovate persone compatibili con la descrizione fornita. Per il 28enne l’accusa passa dal reato di tentato omicidio a quello di omicidio.

Powered by WordPress and MasterTemplate