Milano, cadavere trovato al parco delle Cave: potrebbe essere di Luis Alberto Ochoa Duenas

Dopo il ritrovamento del cadavere nel bacino di cava Ongari a Milano, nella serata di martedì 18 luglio, un 32enne peruviano, parente del ventenne scomparso Luis Alberto Ochoa Duenas, ha raccontato la sua versione ai militari del nucleo operativo della compagnia porta Magenta. Secondo quanto dichiarato e come riportato da Adnkronos «Martedì 11 luglio, a causa del forte caldo, era andato insieme a Luis Alberto Ochoa Duenas a fare il bagno in un laghetto» che corrisponde per descrizione a quello del parco delle Cave e dove «il 20enne incapace di nuotare sarebbe annegato».

Il cadavere ritrovato all'interno del parco delle Cave potrebbe appartenere al ventenne scomparso Luis Alberto Ochoa Duenas.
Carabinieri, 112 (Getty Images).

Attesa per l’autopsia e la comparazione del Dna

La scomparsa di Luis Alberto Ochoa Duenas, 20enne peruviano, era stata denunciata lo scorso 14 luglio alla stazione carabinieri di Milano Moscova. I carabinieri hanno reso noto che il giovane, al momento della sparizione, indossava dei capi di abbigliamento compatibili a quelli del cadavere ritrovato ieri mattina nel parco delle Cave. Per la conferma delle ipotesi occorrerà attendere l’autopsia e la comparazione del Dna.

 

 

Powered by WordPress and MasterTemplate