Mikala Jones, la tavola gli recide l’arteria: muore mito del surf

Lutto nel mondo del surf: Mikala Jones, surfista professionista, è morto a 44 anni a causa di un incidente durante una sessione in Indonesia, al largo delle isole Mentawai. Il decesso è sopraggiunto dopo un taglio nella zona dell’inguine, all’altezza dell’arteria femorale, probabilmente causato dalla pinna della tavola da surf. Nonostante la tempestività dei soccorsi, per Mikala Jones non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta domenica nove luglio.

Il surfista professionista Mikala Jones è morto dopo che la pinna della tavola da surf gli ha reciso l'arteria femorale.
Mikala Jones, surfista (foto Facebook).

Roberto D’Amico: «Grazie per aver arricchito la mia vita» 

Dopo la diffusione della tragica notizia, sono numerosi i messaggi di cordoglio postati sui social. «La vita è preziosa, imprevedibile» ha scritto Roberto D’Amico, profondamente legato a Jones «ogni giorno va vissuto come fosse l’ultimo. Ti voglio bene Mikala, grazie per aver arricchito la mia vita e quella di tutte le persone che ti hanno incontrato». Anche la figlia, Isabella Lokelani Jones, ha espresso il suo dolore per la perdita del padre: «Sono felice che stessi facendo ciò che amavi di più. La vita non sarà più la stessa senza di te. Mi manchi così tanto, farei qualsiasi cosa per avere un momento in più con te, anche litigando, per poi ridere ad alta voce. Grazie per avermi insegnato così tante lezioni di vita e per esserci sempre stato per me».

Powered by WordPress and MasterTemplate