Micaela Ramazzotti, le foto in spiaggia con Claudio Pallitto

Micaela Ramazzotti ha davvero un nuovo fidanzato? Questa domanda, almeno per il momento, non ha una risposta certa. Eppure, c’è chi pensa che alcuni scatti recenti possano lasciare intuire che in questo ultimo periodo l’attrice abbia effettivamente iniziato a frequentare un volto che in molti ricorderanno per essere stato in passato nel cast del programma Mediaset Tamarreide.

Micaela Ramazzotti insieme a Claudio Pallito in spiaggia: è un nuovo flirt?

A svelare in anteprima la nascita di questa presunta coppia è stato il sito Dagospia, tutto questo mentre nel frattempo (come riporta anche Fanpage) sui social del personal trainer sono apparse alcune foto dello sportivo accanto a Micaela Ramazzotti, mentre sono entrambi intenti a prendere il sole insieme in spiaggia. Al momento, in ogni caso, conferme ufficiali da parte della diretta interessata non ce ne sono, anche se l’attrice starebbe lavorando in questo periodo proprio insieme a Palitto ad un nuovo progetto cinematografico.

Micaela Ramazzotti è stata pizzicata in spiagga in compagnia di Claudio Pallitto, ex partecipante allo show Tamarreide.
Claudio Pallitto (Instagram).

Chi è Claudio Pallitto

Palitto, che all’apparenza mostra un’aria da vero duro con tanto di muscoli sempre in bella vista e tatuaggi su gran parte del corpo, è stato in passato uno dei protagonisti di un irriverente reality Mediaset ad alto contenuto di trash. Tifoso romano sfegatato, sembra che da ormai diverso tempo sogni di poter sfondare, un giorno, nel mondo del cinema. Al momento, in effetti, un paio di piccoli ruoli è riuscito ad ottenerli: il primo è stato nel film Siccità di Paolo Virzi (l’ex della stessa Ramazzotti), in Il Campione e in Tutti i santi giorni. La notizia non è ancora confermata, ma sembra per l’appunto che Pallitto sarà uno dei protagonisti del film diretto da Micaela Ramazzotti e intitolato Felicità. Rispetto al suo attuale rapporto con l’attrice e regista, Dagospia ha commentato: «Una sbornia di passione a tratti inspiegabile, visti i profili apparentemente inconciliabili. Chissà che la singolare convergenza tra i due, non sia stata agevolata dalle comuni radici romanesche. Lui dell’Appio, lei dell’Axa: l’amore punta al cuore anzi alla coratella».

Powered by WordPress and MasterTemplate