Melissa Satta e Matteo Berrettini a spasso per New York prima degli US Open

Pochi giorni prima della ripresa con gli US Open 2023, in programma dal 28 agosto al 10 settembre, Matteo Berrettini e la sua attuale fidanzata Melissa Satta hanno deciso di passare qualche ora di puro relax per le strade di New York, dove sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi.

Matteo Berrettini e Melissa Satta paparazzati a New York

Il tennista e l’ex velina sembrano essere più uniti e innamorati che mai. La coppia è stata immortalata per le strade della Grande Mela, intenta a passeggiare in tranquillità: non sono mancati momenti di tenerezza tra i due, che hanno avuto modo di passare tutta l’estate insieme spendendo qualche giorno in tranquillità sulle spiagge della Sardegna e in compagnia, tra gli altri, di Elisabetta Canalis e dello sportivo Georgian Cimpeanu. Quando Berrettini è dovuto volare negli Stati Uniti per i suoi impegni sul campo da gioco, dunque, Satta non sembra averci pensato due volte e ha deciso di seguire il fidanzato, senza più il timore di poterlo “distrarre” dagli impegni sportivi come avevano scritto sul web i più maligni.

Una giornata di shopping prima delle gare

Le immagini presentano una coppia felice, sorridente e che sembra finalmente essersi gettata alle spalle i nuvoloni degli scorsi mesi. Matteo Berrettini, infatti, non è riuscito a portare a casa risultati rilevanti a lungo, una crisi che secondo l’ex tennista Paolo Bertolucci (intervistato da Fanpage) è stata semplicemente legata a problemi fisici, e non certo al rapporto con la soubrette. Al di là di un po’ di sano shopping newyorkese, non sembra in ogni caso che Melissa Satta sia riuscita a distrarre il campione dai suoi obiettivi, checché ne dicano i detrattori. Per il momento, al contrario, sembra che Berrettini stia riuscendo a tenere insieme i pezzi sia della sua vita sentimentale sia di quella professionale.

Powered by WordPress and MasterTemplate