Matteo Napoletano, chi è il fidanzato di Valentina Ferragni

Marina di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di famiglia. Una lunga tavolata con vista sul Lago di Como dove ci sono le figlie, i nipotini e un volto nuovo che siede al fianco di Valentina Ferragni. Si tratta di Matteo Napoletano, che pare a tutto gli effetti essere il suo nuovo fidanzato.

Chi è Matteo Napoletano

Era da tempo che i rumor parlavano di una nuova storia d’amore per Valentina. Dopo la rottura con Luca Vezil, la sorella dell’imprenditrice digitale era stata vista al fianco di Matteo Napoletano, un giovane misterioso di nove anni più piccolo, originario di Castelfranco Veneto ma (pare) residente in California per motivi di studio. I due avevano trascorso una vacanza insieme in Messico a marzo 2023 ma non erano mai giunte conferme da parte degli interessati. Ora, a distanza di qualche mese, è proprio la mamma di Valentina a condividere una foto che sembra confermare la nuova relazione. Marina Di Guardo, infatti, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti del weekend trascorso sul lago corredati dalla scritta «Family is Everything».

Tempo fa era stato avvistato con Valentina a Tulum

La storia tra Matteo Napoletano e Valentina Ferragni potrebbe essere iniziata qualche tempo fa, come detto, quando la coppia fu fotografata a marzo in una discoteca a Tulum, in Messico, mentre si scambiava tenerezze. Ma nessuna conferma c’era stata da parte dei diretti interessati. A luglio, poi, sono emersi altri indizi, con i due che erano stati visti a Portofino e, come confermato dal post di Marina, in una villa sul Lago di Como. Non si conoscono altri dettagli sulla relazione, come poco si conosce di Napoletano. Dopo il pranzo di famiglia, sembra che Valentina sia partita con lui per San Candido con altri amici. Dalla località montana sono state postate foto nelle quali non si vedono mai in coppia, anche se lei lascia intendere che sia in sua compagnia.

Powered by WordPress and MasterTemplate