Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, il primo post da coppia per il compleanno di lui

Massimiliano Caiazzo ed Elena d’Amario hanno deciso di uscire allo scoperto una volta e per tutte come coppia, confermando via social l’esistenza di una forte passione che li lega da ormai diverse settimane. L’occasione è stata offerta dal 27esimo compleanno dell’attore della fiction Mare Fuori.

Elena D’Amario conferma la storia d’amore con Massimiliano Caiazzo

Lunedì 28 agosto, Caiazzo (che nella serie Rai presta il volto al personaggio di Carmine Di Salvo) ha spento 27 candeline. Proprio in questa cornice la ballerina ha pubblicato un post Instagram fugando qualunque possibile dubbio sulla natura del loro rapporto. «La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio», ha scritto come didascalia di una foto nella quale la si vede teneramente abbracciata al suo attuale fidanzato. All’interno del medesimo carosello, inoltre, D’Amario ha aggiunto una serie di foto e video che parlano chiaro dove si mostra intenta a baciare e coccolare l’attore, di sei anni più giovane di lei. Qui il post Instagram della danzatrice.

Con questi scatti e con queste parole, Elena D’Amario ha dunque voluto chiudere un cerchio, una volta per tutte. Fino a questo momento, infatti, la relazione non era mai stata ufficializzata dai due membri della coppia, pizzicati tuttavia dai paparazzi in più di qualche occasione.

I rumors e le indiscrezioni sul loro rapporto

Una delle prime volte in cui si è iniziato a parlare insistentemente di un possibile flirt in corso tra i due è stato a giugno 2023, quando il magazine Diva e Donna ha pizzicato D’Amario e Caiazzo insieme in atteggiamenti inequivocabili. Sulle pagine della rivista, Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo erano apparsi dunque già mesi prima dell’ufficializzazione, felici e innamorati per le strade di Roma dove erano stati visti passeggiare mano nella mano scambiandosi dolci effusioni. L’ultima volta che i due sono stati raggiunti dai paparazzi era stato qualche giorno prima, a Capri, dove il magazine Chi li aveva fotografati intenti ad abbracciarsi e a baciarsi alla luce del sole senza il timore di possibili sguardi indiscreti.

Powered by WordPress and MasterTemplate