Maria Rosa De Sica, figlia di Christian, si è sposata con Francesco Valentini

Maria Rosa De Sica, la secondogenita di Christian De Sica e Silvia Verdone, si è sposata domenica 10 settembre 2023 con il compagno Francesco Valentini, che a febbraio l’aveva resa mamma della sua prima figlia.

Il matrimonio di Maria Rosa De Sica: il papà Christian la accompagna all’altare

La cerimonia nuziale si è svolta presso il Santuario della Madonna in Saletta, a Castel del Giudice, in provincia di Isernia. Per l’occasione, Maria Rosa  ha scelto di indossare un classico abito bianco piuttosto minimal, caratterizzato da un profondo scollo a V. Ad accompagnare la 36enne all’altare è stato come da tradizione il genitore, che qualche prima fa via social aveva manifestato ai follower tutta la sua emozione pubblicando una tenera foto con la sua “bambina” da piccola, corredata dalla didascalia «Mari si sposa». Qui le immagini dell’arrivo all’altare.

Sono stati tantissimi i vip che hanno deciso di scrivere pubblicamente a Christian De Sica per congratularsi delle nozze della figlia. A lasciare messaggi di auguri e cuori sotto ai suoi post sono stati, tra gli altri, personaggi del calibro di Orietta Berti, Mara Venier, Andrea Dianetti e Sandra Milo.

Chi è Maria Rosa De Sica

La figlia di Christian De Sica è lontana dal mondo dello spettacolo e si occupa di fashion design, mentre il neo marito Francesco Valentini è di professione architetto. La donna, che a inizio anno aveva reso De Sica nonno della piccola Bianca, non è tuttavia alle sue prime nozze: nel 2016, infatti, si era sposata con Federico Pellegrini a Capri. La relazione, purtroppo, sarebbe presto naufragata. I due ex non hanno mai approfondito le motivazioni che hanno condotto alla rottura del loro legame.

Powered by WordPress and MasterTemplate