Margot Robbie e Ryan Gosling di nuovo insieme nel prequel di Ocean’s 11

Margot Robbie e Ryan Gosling, i protagonisti del film Barbie, saranno ancora insieme nel prequel di un noto film. Interpreteranno il nuovo capitolo di Ocean’s 11, la saga cult uscita per la prima volta nel 2001 e diventata un grandissimo successo che ha vantato tra i protagonisti attori del calibro di Julia Roberts, George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.

L’uscita del prequel è prevista per l’estate 2024

Margot Robbie e Ryan Gosling sono reduci dal successo del film, firmato da Greta Gerwig e arrivato nella sale italiane il 21 luglio, sulla bambola più famosa del mondo. Nella pellicola, l’attrice australiana veste i panni della celebre creazione della Mattel mentre l’attore quelli di Ken. La coppia cinematografica si è rivelata una scelta di grande successo e, come ha dichiarato il regista Jay Roach, che dirigerà il prequel, è quella giusta anche per Ocean’s 11. Queste le sue parole: «Inizialmente c’erano alcune domande sul fatto che sarebbe stato strano avere Robbie e Gosling di nuovo insieme dopo Barbie. Ma penso che ci siano solo alcune coppie che davvero il pubblico desidera vedere ancora e ancora in azione». Il fim sarà prodotto dalla Warner Bros e molto probabilmente arriverà nelle sale nell’estate 2024.

George Clooney (Getty Images).

La pellicola sarà un  heist movie che nasconde una storia d’amore

Il film originale Ocean’s 11 è uscito nel 1960 ed è stato interpretato da Frank Sinatra e Peter Lawford, mentre il remake è uscito nel 2001 e ha visto George Clooney nei panni di Danny, mentre Brad Pitt ha interpretato il suo braccio destro. Il film è stato un successo al botteghino, è valso 450 milioni di dollari e ha originato un seguito di altri tre film. L’ultimo della serie è stato Ocean’s 8, uscito nel 2018 con un cast tutto al femminile: Sandra Bullock, Rihanna, Anne Hathaway, Dakota Fanning e Cate Blanchett. Il nuovo capitolo della saga che vedrà invece Margot Robbie e Ryan Gosling, come rendono note alcune indiscrezioni, sarà un remake che si colloca tra la prima pellicola del 1960 e la versione di Steven Soderbergh con George Clooney. Sarà ambientato a Monte Carlo nel 1962 durante il Gran Premio di Monaco e racconterà una storia d’amore e di avventura che si snoderà attorno alla rapina del secolo.

Powered by WordPress and MasterTemplate