Marco Arduini, ex di Uomini e Donne, arrestato per botte e minacce alla fidanzata

Marco Arduini, ex partecipante di Uomini & Donne, trasmissione dalla quale fu allontanato, è stato arrestato a Cattolica per violenza in famiglia. Il 45enne, originario di Roma, si trova in carcere con l’accusa di botte e minacce di morte nei confronti della fidanzata 19enne. Il gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani. I reati ipotizzati sono maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni.

Il 45enne Marco Arduini, ex partecipante della trasmissione Uomini e Donne, è stato arrestato per botte e minacce alla fidanzata.
Marco Arduini (Facebook).

«L’interrogaorio di garanzia fissato per lunedì»

L’avvocato difensore, Linda Mastrodomenico, come riportato da La Stampa, ha dichiarato: «E’ stato fissato per lunedì prossimo in carcere a Rimini, l’interrogatorio di garanzia del mio assistito. Mi sono state riferite le accuse formulate dalla magistratura, ma con lui parlerò più approfonditamente domani per capire i contorni della vicenda». Secondo il quotidiano, il 45enne avrebbe minacciato e picchiato la fidanzata fino a romperle il naso.

Powered by WordPress and MasterTemplate