Mara Venier: «Sarà la mia ultima Domenica In. Ho invitato Barbara D’Urso, spero venga»

È tutto pronto su Rai Uno per la partenza di una nuova stagione di Domenica In, il contenitore domenicale che vede da anni alla guida Mara Venier. La trasmissione ripartirà domenica 17 settembre con tante nuove storie, riguardo alle quali la conduttrice ha avuto l’occasione di regalare qualche piccola anticipazione in conferenza stampa.

Mara Venier in conferenza stampa: «Sarà la mia ultima Domenica In»

Ai giornalisti la conduttrice ha spiegato prima di tutto le sue intenzioni rispetto al suo futuro lavorativo: Mara Venier ne è infatti convinta, quella in arrivo sarà la sua ultima Domenica In. Le motivazioni dietro questa decisione sono essenzialmente familiari, e il volto Rai a proposito ha dichiarato: «Ci lavoro dieci mesi l’anno. Col tempo penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta davanti a delle cose improvvisamente». Scherzando sugli ultimi gossip che la vorrebbero in rotta di collisione con il marito, Nicola Carraro, la conduttrice ha poi aggiunto: «Voglio vivermi il mio amore anche se pare da qualche parte scrivano che mi sto separando… non lo sapevo».

Mara Venier racconta in conferenza stampa di non avere intenzione di proseguire con al conduzione di Domenica In.
Mara Venier e Claudio Baglioni (Instagram).

Chi segue Mara Venier da tempo sa bene che, ad onor del vero, non è questa l’unica volta in cui abbia dichiarato di voler lasciare il programma. In questa occasione però la conduttrice sembra essere più convinta del solito, e a riguardo ha aggiunto: «Stavolta sono fermamente convinta che sia giusto, come mi ha insegnato Renzo Arbore. Lui mi dice sempre che bisogna lasciare quando stai in alto, non quando cadi: è quello che vorrei fare».

Barbara d’Urso ospite della nuova edizione di Domenica In? Mara Venier: «L’ho già invitata»

A margine della conferenza stampa delle scorse ore, Mara Venier ha anche avuto occasione di rispondere ad alcune domande di Super Guida Tv, che ha voluto indagare sulla possibilità che Barbara d’Urso, il cui contratto a Mediaset scade a dicembre, possa prendere parte al programma come ospite. «Ho invitato Barbara, il suo contratto scade a dicembre, è probabile, spero che lei accetti il mio invito. Mi piacerebbe molto, da gennaio credo che lei potrebbe anche venire. È già stata invitata», ha precisato Venier, che nel salotto di Domenica In 2023 ospiterà, tra gli altri, anche i The Kolors, Matteo Bocelli, Carlo Verdone e i Pooh.

Powered by WordPress and MasterTemplate