Mai fidarsi di mia figlia stasera su Rai 2: trama, cast e curiosità

Stasera 29 luglio 2023 andrà in onda il film intitolato Mai fidarsi di mia figlia, alle ore 21.20 su Rai 2. Il regista di questo lungometraggio thriller è Ian Niles mentre la sceneggiatura è stata scritta da Chanon Finley e Charlie Phoenix. Nel cast ci sono Claire Coffee, Matt Dallas, Jordan Lane Price e Liam Obergfoll.

Mai fidarsi di mia figlia è il film che andrà in onda stasera su Rai 2, ecco trama, cast e curiosità della pellicola.
Locandina del film (Facebook).

Mai fidarsi di mia figlia, trama e cast del film in onda stasera 29 luglio 2023 su Rai 2

La trama del film racconta la storia di Greg (Matt Dallas) e Katie (Claire Coffee), coppia che conduce una vita idilliaca e passa le proprie giornate in modo spensierato e felice. I due abitano in una bellissima casa in un tranquillo quartiere di periferia e hanno due figli adolescenti, Tommy (Liam Obergfoll) e Lauren (Lauren DiMario). Greg ha anche un’altra figlia, avuta da una relazione precedente finita male, la giovane Samantha (Jordan Lane Price). Quando Greg, chirurgo di successo, viene a sapere della morte della sua compagna precedente, decide di accogliere Samantha in casa sua, così da fornirgli un rifugio sicuro e stabilire un rapporto con lei.

Inizialmente l’integrazione della giovane con la nuova famiglia di Greg sembra andare a gonfie vele, tutto scorre in modo tranquillo e armonioso. Tuttavia, con il passare del tempo, Katie inizia a notare dei comportamenti strani da parte di Samantha. Dal momento che Katie è una psichiatra, decide di indagare su Samantha e vuole scoprire quali siano le sue vere intenzioni. Non passerà molto tempo che la giovane rivelerà i suoi desideri, ovvero vendicarsi contro la famiglia del padre. Samantha, infatti, non vuole riconciliarsi con gli altri ma li vuole distruggere, togliendo loro ogni cosa.

Mai fidarsi di mia figlia, 4 curiosità sul film 

Mai fidarsi di mia figlia, la location delle riprese

Gran parte delle riprese del film sono state realizzate in diverse località dello stato di New York.

Mai fidarsi di mia figlia, l’esordio per un’attrice del cast

Mai fidarsi di mia figlia rappresenta l’esordio cinematografico per l’attrice di origini italiane Lauren DiMario. Dopo aver partecipato a questo progetto, l’attrice ha preso parte anche al film del 2021 I molti santi del New Jersey, prequel della serie I Soprano diretto dal regista Alan Taylor.

Mai fidarsi di mia figlia è il film che andrà in onda stasera su Rai 2, ecco trama, cast e curiosità della pellicola.
L’attrice Lauren DiMario (Twitter).

Mai fidarsi di mia figlia, un buco verso la fine del film 

Verso la fine del film c’è il confronto finale tra Samantha, Katie e gli altri membri della famiglia. In una scena clou, Samantha viene colpita alla testa con un vaso ma non è chiaro chi abbia compiuto quest’azione. In effetti, la scena non è molto chiara e gli spettatori hanno ipotizzato che sia stata Katie a colpire la ragazza, ma ciò rimane un mistero e un buco di trama.

Mai fidarsi di mia figlia, la pellicola fa parte di un ciclo della LMN

La pellicola Mai fidarsi di mia figlia è stata distribuita da Lifetime Movie Network, rete televisiva via cavo spesso conosciuta come LMN. In effetti, questo film è stato realizzato come parte di un ciclo di pellicole thriller per l’emittente chiamato Hateful & Grateful.

Powered by WordPress and MasterTemplate