Luisa Corna si sposa con Stefano Giovino: chi è il futuro marito, data e luogo delle nozze

Luisa Corna salirà all’altare con Stefano Giovino. La coppia, stando a quanto annunciato dal Giornale di Brescia, compirà il grande passo sabato 9 settembre 2023. La cerimonia si terrà a Palazzolo sull’Oglio, nel Bresciano, paese d’origine della conduttrice, al santuario della Madonna di Lourdes. Il matrimonio era in programma da qualche tempo ma era stato rinviato a causa del Covid.

Chi è Stefano Giovino

Il futuro marito della Corna è un ufficiale dei carabinieri, comandante del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania a Livorno. Di origine pugliese, ha 42 anni, 15 in meno rispetto alla conduttrice 57enne. Giovino è stato già sposato e ha due figli. La cantante bresciana, invece, prima della relazione con l’ufficiale è stata fidanzata per 10 anni con l’ex calciatore dell’Inter Aldo Serena. A questa lunga relazione è seguita la storia con Alex Britti e quella con il modello Valerio Foglia Manzillo. Ma solo con il futuro marito ha trovato la serenità.

Luisa Corna si sposa con lo storico fidanzato Stefano Giovino, ufficiale dei Carabinieri. La cerimonia si terrà in provincia di Brescia.
Luisa Corna (Instagram).

«È stato colpo di fulmine»

La conduttrice e il fidanzato si sono conosciuti nel 2014. La Corna ha così raccontato il loro primo incontro: «Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità». Da quel primo incontro la coppia non si è più lasciata e ora, dopo mesi di attesa, il loro sogno d’amore si coronerà.

Powered by WordPress and MasterTemplate