Lo youtuber Logan Paul si sposa: la proposta alla fidanzata Nina Agdal sul Lago di Como

Lo youtuber Logan Paul si sposa con Nina Agdal. I due stanno insieme da poco più di un anno e la proposta di matrimonio ha avuto come cornice il romantico Lago di Como.

Logan Paul si sposa con Nina Agdal

Lo youtuber, 31 anni, ha voluto condividere con i suoi follower la bella notizia. Su Instagram ha pubblicato un video e diversi scatti dell’indimenticabile momento della proposta postando a corredo delle foto. «Fidanzato con la mia migliore amica», si legge nel post a cui ne è seguito un altro con il video della richiesta. «Amo questa ragazza all’infinito e non posso aspettare di trascorrere il resto della mia vita con lei», le parole di lui che si sentono nel filmato. Nina Agdal, 31 anni, modella ed esperta di fitness, ha risposto così: «Sposerò l’uomo dei mie sogni, il mio migliore amico, la mia anima gemella».

A maggio il primo anniversario di fidanzamento

La coppia aveva festeggiato il primo anniversario di fidanzamento a maggio 2023 e ora, a poche settimane di distanza, la decisione di convolare a nozze. I due si erano incontrati a un evento a New York e, come aveva confidato la modella durante qualche intervista, quella sera fece di tutto per attirare l’attenzione di Paul. Si sono piaciuti subito capendo di essere fatti l’uno per l’altra. Logan Paul è uno youtuber, wrestler e personaggio televisivo statunitense diventato famoso nel 2013 per aver pubblicato dei video su Vine dove si esibiva in sfide e contenuti ironici. Oggi conta oltre 25 milioni di follower su Instagram. Lei è una modella danese che nel 2020 ha lanciato un app in cui pubblica video di fitness, guide nutrizionali e altri suggerimenti sul fitness e salute.

Powered by WordPress and MasterTemplate