Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Liam Payne, ricoverato d’urgenza in Italia: malore in vacanza per l’ex One Direction
L’ex membro degli One Direction Liam Payne, come riportato dal The Sun è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale italiano mentre si trovava in vacanza sul lago di Como con la fidanzata Kate Cassidy.
Liam Payne ricoverato in ospedale in Italia
Il magazine britannico riferisce che il Liam è stato portato in ospedale in ambulanza, a causa di forti dolori ai reni. In un primo momento il cantante di Strip that down sarebbe finito al Pronto Soccorso, ma successivamente si sarebbe reso necessario un ricovero. Payne, almeno per il momento, non ha avuto occasione di parlare con i fan via social di quello che gli è accaduto. Tutte le informazioni relative al suo attuale stato di salute sono state riportate dai media britannici, che scrivono: «Liam non se la sta passando bene, ma ora finalmente i dottori potranno andare a fondo del problema e capire cosa sta succedendo». Nessun ulteriore dettaglio, inoltre, è stato riportato in riferimento alla struttura ospedaliera comasca che ha preso in carico il caso del cantante. L’unica certezza, per ora, è che l’artista dovrà rimanere ancora a lungo sotto osservazione. Il The Sun, a proposito, ha precisato: «I dottori lo hanno avvisato che non potrà lasciare l’ospedale almeno per i prossimi sei giorni. Vogliono fare tutti i test possibili per capire il problema e ora sospettano l’esistenza di un problema non identificato in precedenza che si sarebbe aggravato negli ultimi giorni».
Il cantante costretto a posticipare il tour in Sud America
Proprio pochi giorni prima, il cantante si era trovato costretto ad annunciare il posticipo delle imminenti date del suo tour in Sud America. In un video pubblicato sui social, aveva infatti anticipato di avere dei problemi ai reni che gli avrebbero impedito di salire sul palco fintanto che i dolori non fossero passati.