La voce che hai dentro stasera su Canale 5: trama e cast della serie

Canale 5 inizia la sua stagione televisiva con una nuova serie che promette di catturare l’attenzione del pubblico. La voce che hai dentro, questo il titolo della produzione, andrà in onda ogni giovedì sera e vedrà Massimo Ranieri nel ruolo di protagonista affiancato da un cast di grande talento. Creata dallo stesso Ranieri con Jean Ludwigg e Leonardo Valenti (questi ultimi due hanno anche firmato la sceneggiatura con Iole Masucci e Laura Sabatino), la fiction è diretta da Eros Puglielli e prodotta da Lucky Red in collaborazione con Film Commission Regione Campania e Rti.

La voce che hai dentro: la trama della fiction in onda da stasera 14 settembre 2023 su Canale 5

La trama della fiction ruota attorno alla storia di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), un uomo che esce di prigione dopo aver scontato ingiustamente 10 anni per l’omicidio del padre Mimmo. Michele nasconde un segreto e la sua missione sarà quella di salvare la casa discografica di famiglia e riconquistare la fiducia dei suoi cari, inducendo ognuno a ritrovare, attraverso la musica, la voce che ha dentro di sé. La prima puntata andrà in onda giovedì 14 settembre alle 21.30 e sarà la prima di una serie di otto episodi che accompagneranno il pubblico per circa due mesi con un appuntamento settimanale.

La voce che hai dentro: il cast della fiction

Oltre al cantante di Perdere l’amore, il cast de La voce che hai dentro vede la partecipazione di Maria Pia Calzone (Maria), Michele Rosiello (Raffaele), La Nina (Regine), Erasmo Genzini (Antonio), Giulia D’Aloia (Anna), Gianfranco Gallo (Gaetano Russo) e molti altri come Ruben Grillo e Nando Paone.

La voce che hai dentro: le anticipazioni dei primi due episodi

Le anticipazioni della prima puntata in onda il 14 settembre 2023 ci introducono rapidamente e in modo diretto nella vita del protagonista. L’uomo è stato accusato ingiustamente dell’omicidio del padre Domenico, proprietario di una nota casa discografica, la Parthenope Edizioni Musicali. L’ingiusta accusa ha portato Michele alla prigionia, ma finalmente le prove della sua innocenza lo conducono fuori dal carcere dopo molti anni. Il primo episodio prende avvio proprio con la scarcerazione dell’uomo, che si impegna a riprendere la sua vita esattamente dal punto in cui si era interrotta. Mentre cerca di voltare pagina e dimenticare la morte del padre, si scoprirà di più sulla sua uccisione grazie ad alcuni flashback. Nel secondo episodio emergerà che Michele nasconde un terribile segreto. Nonostante abbia sempre dichiarato la sua innocenza, in realtà, ha infatti comunque avuto un ruolo nella morte di suo padre.

Powered by WordPress and MasterTemplate