Kanye West e Bianca Censori banditi dalla società di motoscafi di Venezia: «Atti osceni a bordo»

L’appassionato scambio di effusioni di cui Kanye West e la fidanzata Bianca Censori si sono resi protagonisti a bordo di un motoscafo a Venezia non sarebbero per nulla piaciuto alla società che ha prestato il mezzo alla coppia per il loro tour tra i canali della città veneta.

Kanye West e Bianca Censori banditi da una società di motoscafi di Venezia

Le immagini scattate dai paparazzi hanno fatto il giro del mondo: negli scatti finiti online si vede Kanye West seduto in barca con i pantaloni abbassati e con le natiche in bella vista, tutto questo mentre, in apparenza, sembrava essere intento a consumare un rapporto sessuale con la moglie australiana. Sembra dunque che le scandalose foto della coppia abbiano fatto infuriare la società che ha noleggiato il motoscafo dove si è consumato l’atto esplicito: come riporta il Daily Mail la Venezia Turismo Motoscafi ha annunciato che la coppia «non sarà più la benvenuta a bordo delle loro barche». Il tabloid ha riportato inoltre altre dichiarazioni in esclusiva da parte dell’azienda, che si è definita del tutto all’oscuro di quello che i due avessero combinato sull’imbarcazione prima che le foto diventassero di dominio pubblico. Nel comunicato rilasciato dalla società si legge: «L’autista a bordo doveva stare attento al traffico e non ha così potuto notare queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità».

 

Venezia Turismo Motoscafi a Kanye West: «Ci dissociamo»

L’azienda ha già in passato offerto i suoi servizi a molte altre star internazionali sbarcate a Venezia per il Festival del Cinema, come Harry Styles, Florence Pugh e Lady Gaga. Nessuno, in ogni caso, si era mai comportato come Kanye West e la moglie. La società si è dunque sentita in dovere di prendere le distanze dall’accaduto, precisando: «Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti».

Powered by WordPress and MasterTemplate