Jean Todt e Michelle Yeoh si sono sposati 19 anni dopo la proposta di matrimonio

Michelle Yeoh e Jean Todt si sono sposati il 27 luglio 2023, con rito civile, nel corso di una cerimonia che è stata celebrata a Ginevra, in Svizzera.

Il matrimonio di Jean Todt e Michelle Yeoh a 19 anni dalla proposta di nozze

I due si sono conosciuti al GP di Shangai a giugno del 2004, in un periodo in cui Jean Todt era ancora il direttore generale e amministratore delegato della Scuderia Ferrari. La loro passione è stata così travolgente che il tecnico Ferrari avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata poco più di un mese dopo, alla fine di luglio. Il fidanzamento ufficiale invece era stato confermato dalla diretta interessata al The Late Late Show della CBS in occasione di un’intervista esclusiva che l’attrice aveva concesso a Craig Ferguson. Alcuni dei dettagli delle nozze che i due hanno celebrato sono spuntati online grazie a un post del pilota Felipe Massa, uno degli invitati d’onore che ha condiviso via social una serie di scatti del grande giorno. Tra i presenti ai festeggiamenti, oltre allo stesso Massa, c’erano anche Luca Cordero di Montezemolo, il figlio di Jean e manager di Charles Leclerc Nicolas Todt (il suo assistito invece era assente, poiché attualmente impegnato nel Gp), oltre a Stefano Domenicali, che è l’attuale presidente della Formula 1 ed ex team principal della Ferrari.

L’omaggio a Michael Schumacher

Non poteva mancare un momento di raccoglimento per Michael Schumacher, lo storico pilota della Ferrari in coma ormai da 10 anni dopo un terribile incidente sugli sci avvenuto a Méribel, in Savoia, il 29 dicembre del 2013. Nonostante non fosse presente fisicamente, in ogni caso, si può dire che fosse in qualche modo tra gli invitati con lo spirito. Jean Todt, che con Schumacher ha avuto l’onore di lavorare a lungo, si è sentito in dovere di far alzare i calici dei presenti al cielo dedicando all’amico e collega un toccante brindisi («Michael è sempre con noi»).

Powered by WordPress and MasterTemplate