Incidente stradale a Taranto, scontro frontale tra due auto: quattro morti e due feriti

A Taranto, uno scontro frontale tra due auto, un minivan e un’altra vettura, ha portato alla morte di quattro persone e al ferimento di altre due. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 27 novembre, all’altezza di una galleria sulla statale 100 Taranto – Bari, poco dopo lo svincolo per Mottola.

Tre delle vittime sono militari

Tre delle quattro vittime sono militari dell’Esercito italiano appartenenti alla Brigata Pinerolo 7° Bersaglieri in servizio ad Altamura, ma originari di Taranto, che viaggiavano a bordo di una Fiat Multipla. L’altra vittima è invece il guidatore del minivan. Si tratta di un uomo di 68 anni che era a bordo del mezzo con altri due colleghi, i quali sono rimasti gravemente feriti e per questo condotti all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

La dinamica dell’incidente ancora incerta

Non è chiara, al momento, quale possa essere stata la dinamica dell’incidente, con l’unica certezza rappresentata dal fatto che ci sia stato un impatto frontale molto forte tra i due mezzi, tanto che alcune vittime sarebbero state scaraventate fuori dai veicoli sui quali viaggiavano. Il compito di chiarire l’accaduto spetterà ora alle forze dell’ordine che, subito dopo i soccorsi, hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso.

Powered by WordPress and MasterTemplate