Incidente Brusaporto, scontro mortale tra un’auto e un tir

E’ avvenuto lungo la statale 42 nel pomeriggio di lunedì 10 luglio, poco dopo le 15, l’incidente mortale che ha visto coinvolti un’auto e un mezzo pesante. Dopo lo scontro, entrambi i mezzi hanno preso fuoco. Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare: è stato ritrovato carbonizzato all’interno del veicolo. Nessuna conseguenza grave per il conducente del tir, 51 anni, le cui condizioni non hanno richiesto il trasporto in ospedale.

Poco dopo le 15 di lunedì 10 luglio, si è verificato un incidente mortale lungo la statale 42. Il conducente dell'auto è morto carbonizzato.
Incidente tir (foto repertorio Getty Images)

Chiusura provvisoria per la strada statale 42

L’azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha fatto sapere in una nota che sul posto sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale Anas. A seguito dell’incidente, proprio l’Anas ha reso noto che la strada statale 42 del Tonale e della Mendola è stata chiusa provvisoriamente al traffico nel comune di Brusaporto, Bergamo e il traffico viene gestito con deviazioni.

Powered by WordPress and MasterTemplate