Ilary Blasi e Bastian Muller, amore al capolinea? Gli indizi

Quello fra Ilary Blasi e l’imprenditore tedesco Bastian Muller è stato soltanto un fuoco di paglia? Una risposta certa a questa domanda almeno per il momento non c’è. Quello che però in molti non hanno potuto fare a meno di notare è che da qualche giorno alcuni indizi lasciano pensare che la coppia nata qualche mese fa sia già scoppiata.

Ilary Blasi e Bastian Muller: niente foto insieme da tempo

Nei primi mesi di frequentazione, subito dopo aver deciso di uscire ufficialmente allo scoperto con la sua nuova fiamma, Ilary Blasi ha condiviso numerosi scatti e video in compagnia del suo Bastian. Insieme a lui ha fatto viaggi da favola, festeggiato un compleanno da principessa e partecipato a eventi in alcuni locali dove ha anche avuto l’occasione di presentare il fidanzato ad alcuni amici (è il caso di Vladimir Luxuria). Poi, però, qualcosa sembra essersi rotto, almeno in apparenza. Dopo il viaggio in Brasile che la coppia ha fatto qualche settimana fa, Bastian è sparito dai radar. La conduttrice ha passato qualche giorno a Roma con i figli per poi ripartire in vacanza per la Sardegna, accompagnata da alcune amiche. Ma di Bastian, stando ai contenuti da lei caricati sui social, non sembra più esserci traccia. Va comunque ricordato, a onor del vero, che non si tratta della primissima volta che la conduttrice non mostra il fidanzato insieme a lei su Instagram per più di qualche giorno. Per ora, in ogni caso, la presentatrice dell‘Isola dei famosi sembra volersi godere tutta da sola il sole di Porto Cervo insieme a Michelle Hunziker e ai suoi altri affetti.

La scontro in tribunale con Francesco Totti non è ancora finito

Per il momento, Ilary potrà dunque pensare solo all’abbronzatura e ai tuffi in mare. Al suo ritorno a Roma, però, si troverà costretta a riprendere in mano la delicata separazione dall’ex marito Francesco Totti. Le udienze riprenderanno in autunno.

Powered by WordPress and MasterTemplate