Il padre di Fedez: «Come sta? Un po’ meglio. Io devo stare bene per forza»

Sono ore di comprensibile agitazione per la famiglia di Fedez, ricoverato da giovedì 28 settembre 2023 a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Intervistati dai cronisti che li hanno raggiunti mentre uscivano dall’ospedale Fatebenefrattelli di Milano, i genitori del cantante hanno avuto occasione di fare chiarezza sulle condizioni del figlio, tranquillizzando così fan e stampa.

I genitori di Fedez: «Sta un po’ meglio»

Placcata dai giornalisti presenti sul posto alla ricerca di aggiornamenti sulle condizioni del rapper, la madre Annamaria Berrinzaghi si è limitata  a commentare: «Sta un po’ meglio, così così». A farle eco il padre Franco Lucia, che ha aggiunto: «Io devo stare bene per forza». La famiglia, per il resto, ha deciso di evitare bollettini medici di dominio pubblico per rispettare la privacy del cantante. Sembra dunque che la situazione sia in lento miglioramento, seppure almeno per ora la possibilità di dimissioni imminenti dalla struttura ospedaliera sia fuori discussione, anche in considerazione del fatto che l’artista ha subito un nuovo sanguinamento nella giornata di domenica 2 ottobre, come riportato dal Corriere.

X-Factor a rischio?

«Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita», aveva commentato Fedez subito dopo il malore che l’aveva costretto a un ricovero d’urgenza in ospedale. Secondo quanto riferito dal chirurgo che lo scorso anno l’ha operato per rimuovergli il tumore al pancreas, quello che il rapper ha vissuto è un evento piuttosto raro, che ora lo costringerà a un stop forzato che potrebbe durare fino a sei settimane. Se così dovesse essere, il cantante potrebbe ritrovarsi obbligato a rinunciare alle prime puntate dei live di X-Factor 2023, in onda su Sky Uno a partire dal 26 ottobre.

Powered by WordPress and MasterTemplate