I Cesaroni sbarcano su Netflix: quando esce e quante stagioni ha la storica serie italiana

I Cesaroni, la serie italiana di successo andata in onda nel 2006, dal 20 luglio sbarca su Netflix. Un’occasione per i fan per rivedere le avventure della famiglia allargata della Garbatella e per chi non l’avesse mai vista, di conoscere Giulio Cesaroni e i suoi figli.

La serie racconta le vicende di una famiglia allargata

La popolare serie italiana I Cesaroni ritorna per la gioia del suo pubblico sulla piattaforma streaming Netflix che trasmetterà interamente tutte e sei le stagioni. Il suo debutto risale nel 2006 quando approdò su Canale 5. Diretta da Francesco Vicario, è una commedia familiare che con ironia e comicità  è riuscita a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori. La serie è ambientata a Roma nel quartiere della Garbatella e racconta le vicende della famiglia Cesaroni composta da Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), vedovo con tre figli: Rudi ( Niccolò Centioni), Marco (Matteo Branciamore) e Mimmo (Federico Russo). Ci sono poi lo zio Cesare (Antonello Fassari) fratello di Giulio Cesaroni con il quale gestisce un’osteria, e gli amici Ezio Masetti (Max Tortora) con la moglie Stefania (Elda Alvigini) e il figlio Walter (Ludovico Fremont).

I Cesaroni ritornano su Netflix. La serie in onda nel 2006, è riuscita a catturare milioni di telespettatori con le sue vicende familiari e tanta ironia.
Sigla I Cesaroni (Web).

La quotidianità della famiglia viene stravolta quando Giulio incontra Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci) fidanzata del liceo che dopo un matrimonio finito si trasferisce a Roma con le due figlie, Eva (Alessandra Mastronardi) e Alice (Micol Olvieri). I due iniziano a frequentarsi e decidono di sposarsi. Il loro matrimonio però è messo più volte alla prova, principalmente dal pessimo rapporto creatosi tra i rispettivi figli ma che riserverà un romantico colpo di scena. La serie ruota proprio intorno alle vicende di questa famiglia allargata, tra amori, intrecci, colpi di scena. I Cesaroni è basata sul format della serie televisiva spagnola Los Serrano ed è andata in onda per sei stagioni, dal 2006 al 2014.

Powered by WordPress and MasterTemplate