I Blink-182 annunciano il nuovo album One more time…

I Blink-182, una delle bande pop punk più amate di tutti i tempi, hanno annunciato la loro reunion con il chitarrista Tom DeLonge dopo 12 anni di assenza. Il gruppo sta per pubblicare il suo nono album One More Time... in uscita il 20 ottobre 2023 per Columbia Records. I fan sono impazienti di ascoltare il primo singolo omonimo, che sarà disponibile il 21 settembre.

Tre brani presentati in anteprima

Questo ritorno segna un momento significativo per la band e per i loro fan, che aspettano da anni l’opportunità di rivedere la band sul palco. Nel trailer condiviso dai Blink-182 sono presenti brevi frammenti di un’intervista con Zane Lowe oltre che un’anteprima di tre brani: Anthem Part 3 , One More Time You Don’t Know What You’ve Got. Dopo l’uscita di De Longe dalla band, Mark Hoppus e Travis Barker hanno pubblicato due album con il chitarrista Matt Skiba, ma ora la riunione della band ha portato nuove energie e creatività al gruppo.

Il riavvicinamento dei Blink-182 è avvenuto dopo diverse tragedie che hanno colpito il gruppo nel corso degli anni. Nel 2008, dopo lo scioglimento, un grave incidente aereo coinvolse Travis Barker, portando alla riunione dei tre membri. Più di recente, la battaglia contro il cancro di Mark Hoppus ha spinto De Longe a tornare nella band. Il nuovo singolo One More Time…, che dà il titolo all’album, affronta proprio questo tema della tragedia che riunisce il gruppo.

Powered by WordPress and MasterTemplate