Grande Fratello: Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale, l’annuncio

Alex Schwazer è il primo nome ufficiale del cast dell’edizione 2023 del Grande Fratello, in partenza a settembre su Canale 5. A confermare la notizia, già anticipata nelle scorse ore da TvBlog, è stato Alfonso Signorini in persona, con un video caricato martedì 22 agosto sui canali social del reality show.

Alex Schwazer confermato tra i concorrenti del Grande Fratello 2023: l’annuncio

Il conduttore e direttore di Chi è apparso su Instagram al fianco dello sportivo altoatesino, che ha così rotto il silenzio confermando la sua imminente entrata nella casa di Cinecittà. Schwazer e Signorini si sono incontrati per l’occasione a Cortina, scambiandosi una promessa. Alex Schwazer ha infatti imposto un’unica condizione al conduttore: avrebbe partecipato al reality solo se fosse riuscito a portare avanti i suoi allenamenti. Lo sportivo ha confermato di voler prendere parte alle Olimpiadi, in programma a Parigi nel 2024, un obiettivo importante che la produzione del programma si è impegnata a voler rispettare. «Ce lo siamo detti e ce lo siamo ripromessi. Perché è importante per te […] Io ti prometto che ti seguiremo giorno per giorno in questo allenamento, che so sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico come sei tu. Quindi ti seguiremo in diretta dalla casa del Grande Fratello perché tu possa finalmente partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi di Parigi», ha commentato Signorini, dando l’appuntamento ai telespettatori al prossimo 11 settembre, la data di inizio della nuova edizione del programma.

Grande Fratello 2023: gli altri nomi papabili del cast

Quello di Schwazer è al momento l’unico nome confermato in maniera ufficiale da parte della trasmissione. Nelle ultime settimane, sono circolati anche molti altri nomi, dalla diva delle telenovelas Grecia Colmenares all’opinionista Giampiero Mughini, passando per Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Samira Lui, Fiordaliso e Massimiliano Varrese. Al di là di Schwazer, l’unica certezza per il momento è che la prossima edizione del reality includerà del cast anche dei nip, concorrenti non famosi che il programma ha cercato negli ultimi mesi svolgendo casting in tutta Italia.

Powered by WordPress and MasterTemplate