Giulia De Lellis e Carlo Beretta in Israele: sui social scoppia la polemica

L’influencer Giulia De Lellis e l’imprenditore Carlo Beretta stanno trascorrendo una vacanza in Israele e hanno postato sui social alcuni momenti che non sono piaciuti affatto ai loro follower. La coppia ha condiviso alcuni scatti che hanno sollevato molte polemiche: una visita all’IDF (l’esercito israeliano), una foto di gruppo con il presidente dello Stato di Israele Isaac Herzog e il party esclusivo nella Grotta di Salomone.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta attaccati per il viaggio in Israele

«Smettete di seguirli». Questo l’appello lanciato da molti utenti che hanno mal tollerato il fatto che la De Lellis abbia sponsorizzare un paese in cui disordini e guerriglie continuano a mietere vittime innocenti. Le foto mostrate dalla coppia non hanno niente a che fare con il turismo e vanno, come anticipato, dall’addestramento con l’IDF (l’esercito dello stato di Israele) all’evenot nella Grotta di Salomone, che è un tunnel che si trova sotto la città vecchia dove vivono famiglie musulmane e dove si sono registrati spesso episodi di violenza da parte delle autorità israeliane.

«Giulia De Lellis, la stessa che ha pianto in tv per l’Ucraina, ha fatto un bel viaggio-propaganda in Israele col suo fidanzato figlio di papà e produttore d’armi Beretta. Si sono “addestrati” con gli assassini dell’IDF, hanno incontrato il Presidente e fatto festa», ha scritto un utente. «Il giorno in cui Israele stava sprofondando in una dittatura fascista agli occhi di tutto il mondo, il presidente non aveva niente di meglio da fare che farsi una foto con Giulia De Lellis», gli ha fatto eco un altro. Infine c’è stato anche chi ha ripostato la foto della coppia con l’IDF, con conseguenti commenti di disapprovazione. Si ricorda che, come riporta Fanpage, Carlo Gussalli Beretta è il vicedirettore dell’omonima azienda che produce armi.

Powered by WordPress and MasterTemplate