Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati: le nozze alla Reggia di Venaria

Gessica Notaro che nelle scorse ore si è finalmente riuscita a prendere la sua personale rivincita convolando a nozze con il compagno Filippo Bologni.

Gessica Notaro e Filippo Bologno si sono sposati: una favola che si è avverata

La storia di Gessica Notaro è balzata agli onori delle cronache nel 2017, quando la donna (ex partecipante a Miss Italia e ad Amici) fu aggredita dall’ex fidanzato Edson Tavares con dell’acido. A partire dal giorno dell’aggressione, Notaro ha deciso di raccontare la sua drammatica esperienza in giro per l’Italia, facendosi portavoce di tutte le donne che come lei sono state vittime di abusi e violente domestiche. Ecco perché il matrimonio con Filippo Bologni (un noto campione di equitazione) ha assunto da questo punto di vista un significato ancor più importante.

Per il giorno più bello della sua vita, Gessica Notaro ha deciso di indossare il classico abito bianco e di arrivare nella splendida Reggia di Venaria, dove si è svolta la cerimonia, a bordo di una carrozza trainata da cavalli. Ad aspettarla Filippo, insieme ad altri 500 invitati tra cui Alena Seredova, di Paola Caruso, Jo Squillo e Federico Lauri alias Federico Fashion Style. La cerimonia, per il resto, non avrebbe potuto essere più romantica: la coppia si è dichiarata amore eterno sotto un arco di rose bianche nel cortile della Reggia e successivamente si è allontanata a bordo di una carrozza in mezzo ad una miriade di petali di rosa.

I festeggiamenti: Gessica Notaro sceglie un look più sensuale

Sposi e invitati hanno poi avuto modo di proseguire con i festeggiamenti all’interno del castello, godendosi un menu luculliano a base di risotto con pomodorini e scampi, ravioli di pesce e trancio di ombrina con crema di sedano rapa. Entrambi gli sposi si sono cambiati d’abito per l’occasione, con Gessica Notaro che ha scelto per la serata un abito decisamente più sexy, con qualche trasparenza in più e con uno spacco vertiginoso.

Powered by WordPress and MasterTemplate