Francesco Totti, spariti cinque Rolex dall’affidamento congiunto: uno vale circa 1 milione di euro

Un nuovo mistero si aggiunge al già di per sé piuttosto complicato divorzio fra Francesco Totti e Ilary Blasi: sembra infatti che siano spariti nel nulla i cinque preziosissimi Rolex che il calciatore avrebbe regalato alla conduttrice e ai loro tre figli, per un valore totale a sei zeri.

Spariti cinque Rolex di Francesco Totti

La vicenda è stata ricostruita in esclusiva dal Corriere della Sera. A denunciare la sparizione dei rolex è stata Ilary Blasi: si tratta di un “bottino” importante che fa parte della collezione di oggetti interessati dall’affidamento congiunto in cui è coinvolto anche l’ex marito Francesco Totti. In ogni caso, la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe contestato la scomparsa di altri costosi beni, tra i quali spiccano diverse borse e gioielli. In aggiunta, avrebbe sottolineato di essere in possesso di solo due o tre degli orologi di lusso che facevano parte dell’immenso patrimonio della coppia prima della fine della loro storia d’amore. Al momento risulta scomparso nel nulla, tra le altre cose, un preziosissimo Daytona Rainbow dal valore di circa un milione di euro. Il pomo della discordia è dunque una cassetta di sicurezza cointestata all’interno della quale Ilary Blasi avrebbe dovuto riportare in queste ore tutti gli orologi regalati dall’ex marito. La decisione rispetto alla gestione della cassetta in questione e al relativo affido condiviso era stata presa di recente dal giudice civile al lavoro sul caso, Francesco Fettoni.

Dove tutto è iniziato

La querelle fra i due ex coniugi riguardo ad alcuni dei loro averi di lusso si protrae ormai da diversi mesi. La prima volta in cui si è parlato dei tanto chiacchierati Rolex era stato in occasione di un’intervista al Corriere della Sera dove Totti aveva rivelato che l’ex moglie gli aveva rubato i preziosi orologi e che lui, per ripicca, le aveva nascosto le sue adorate borse. Intervistato dal giornale, Totti aveva raccontato: «Non è tutto qui. Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. […] E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio…Ma non c’è stato verso. E non è finita».

Powered by WordPress and MasterTemplate