Femminicidio Sofia Castelli: la lettera della sua migliore amica Aurora

«Ciao mia piccola e dolce Sofi». Inizia così la lettera che Aurora Fiameni, la migliore amica di Sofia Castelli uccisa dall’ex fidanzato il 29 luglio a Cologno Monzese, ha scelto di pubblicare sul suo profilo Instagram: «Non riesco ad andare avanti con la mia vita, stento a crederci. I sensi di colpa mi stanno divorando, la notte devo prendere delle pillole per dormire o ho gli incubi e quel che è peggio è che non ho potuto fare niente per aiutarti, per salvarti».

«Non riesco e non voglio vivere senza di te»

Aurora ripercorre quel primo giorno in cui si sono incontrate: «Ci siamo conosciute tra i banchi di scuola sette anni fa e dal primo giorno siamo diventate migliori amiche e non ci siamo mai staccate. Quando le altre persone pensavano a noi eravamo sempre Sofi&Auri-Auri&Sofi, ma tu ora mi hai lasciata sola in un mondo in cui non riesco a vivere senza di te, in cui non voglio vivere senza».

«Una parte di me è morta con te»

Uno sfogo struggente: «Ogni giorno che passa diventa un dolore sempre più insopportabile per me, per la tua famiglia, le tue amiche di sempre e tutte le persone che ti conoscevano. Una parte di me è morta con te e nessuno potrà mai restituirmela. La mia vita è ferma a quella mattina del 29 luglio 2023». E conclude: «Avevamo tanti progetti e sogni insieme ma ora tutto è andato distrutto. Cercherò di prendermi cure di me e delle nostre amiche per te, cercherò di prendermi cura della tua famiglia e di stargli vicina. Piccola Sofi guardami da lassù e proteggimi come io avrei dovuto fare con te».

Powered by WordPress and MasterTemplate