Fedez contro Gerry Scotti dopo gli attacchi a Muschio Selvaggio: cos’è successo

Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Fedez si è rivolto a Gerry Scotti citando un video che lo storico conduttore di Canale 5 ha registrato per ironizzare sul podcast e soprattutto sull’uscita di scena di Luis Sal. «Ce l’ha con Muschio Selvaggio, ma cosa gli abbiamo fatto?», si è chiesto il rapper.

Botta e risposta tra Gerry Scotti e Fedez

Si è chiusa la stagione di Muschio Selvaggio che, in questo periodo, ha tenuto banco per gli scontri intercorsi tra Fedez e Luis Sal. L’ultima puntata ha visto come ospite Morgan ed è stata anche l’occasione, per il rapper, di replicare al conduttore Gerry Scotti che in un video su TikTok aveva ironizzato sulla trasmissione e sullo scontro con l’ex collega. «Brutto da dirsi, ma questo è ciò che rimane del muschio selvaggio», aveva detto Gerry davanti a una pianta. «Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando», aveva continuato il conduttore postando anche un messaggio a corredo del video in cui riprendeva la frase di Luis diventata virale «Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato).

@loziogerry

non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)

? suono originale – Gerry Scotti

Secondo il rapper, il volto noto di Canale 5 avrebbe preso di mira il suo podcast da quando fu ospite in una puntata: «Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler».

La gaffe su Strehler

Fedez fa riferimento alla partecipazione di Gerry Scotti ad una puntata di Muschio Selvaggio durante la quale ammise insieme a Luis Sal di non sapere chi fosse Giorgio Strehler, il regista teatrale tra i più importanti del teatro italiano. Una gaffe che Gerry raccontò durante un’intervista al Messaggero, commentando: «Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e tanti altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di futuro senza sapere nulla del passato. C’è tanta ignoranza». Un episodio che secondo Fedez avrebbe intaccato il rapporto con il conduttore, che da quel momento ha preso di mira il format.

Powered by WordPress and MasterTemplate