Federica Sciarelli ritrova un ragazzo scomparso sulla spiaggia di Passoscuro

Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il caso di un quindicenne che nelle scorse ore era scomparso nel nulla mentre si trovava sul litorale di Maccarese insieme alla famiglia: il ragazzino è stato infatti trovato dalla nota conduttrice Federica Sciarelli, da anni al timone della trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?.

Federica Sciarelli ritrova quindicenne scomparso per caso mentre è in vacanza

A rendere particolarmente interessante l’evento di cronaca, fortunatamente a lieto fine, è il fatto che Federica Sciarelli al momento del ritrovamento del giovane si trovasse in vacanza sulla spiaggia di Passoscuro e dunque, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, non era impegnata in alcuna ricerca per la sua trasmissione che da anni si occupa proprio di trovare persone scomparse.

Il ragazzino si era allontanato dalla madre e dal padre durante una giornata passata insieme al mare, raggiungendo a piedi il comune di Palidoro (davanti all’ospedale Bambin Gesù) dove ha poi incrociato il suo cammino con la conduttrice Rai.

Da diverse ore, dopo l’allarme lanciato dai parenti, le autorità si erano messe sulle tracce del ragazzino in zona facendo partire un elicottero dei vigili del fuoco e una motovedetta della capitaneria di porto. Quando si è resa conto che il soggetto che si era trovata di fronte era lo stesso per cui erano partite le ricerche, Sciarelli si è così attivata contattando le forze dell’ordine che l’hanno poi rinconsegnato ai familiari.

La conferma di Chi l’ha visto sui social

L’annuncio della bella notizia è stato dato dalla stessa trasmissione di Rai 3 attraverso i social. Ripostando il tweet di una donna che aveva raccontato delle ricerche in corso, Chi l’ha visto? ha voluto rassicurare tutti scrivendo: «Sta bene il ragazzo scomparso sul litorale di Roma. Mentre erano in corso le ricerche, è stato notato intorno alle 16 sulla spiaggia di #Palidoro davanti all’ospedale “Bambino Gesù” da #FedericaSciarelli, che è rimasta con lui mentre arrivavano i genitori».

Powered by WordPress and MasterTemplate