Cosimo Corrado, lo youtuber Kazuosan, è scomparso a New York

Sono trascorsi diversi giorni da quando Cosimo Corrado, il 21enne salernitano noto sul web con lo pseudonimo Kazuosan, è scomparso da New York. La famiglia ha pubblicato una richiesta di aiuto sui social, lasciando un riferimento telefonico a disposizione di chiunque avesse notizie del giovane di cui non si hanno notizie da sabato 9 settembre.

Il messaggio dei familiari

«Lui è Cosimo, ed è di Salerno. È uno youtuber ed è conosciuto con il nome di Kazuosan. Da qualche giorno è atterrato a New York, ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato sera era a Manhattan intorno alle 6,30 pm. Ha perso il telefono. Se per caso lo riconoscete contattare la polizia», si legge nel messaggio pubblicato in lingua italiana e inglese, unitamente a una foto del ragazzo.

Il padre e il fratello sono partiti per New York

Cosimo Corrado, youtuber da oltre 1,1 milioni di iscritti sulla piattaforma social dei video, sarebbe stato visto a Manhattan sabato pomeriggio. Ma da quel momento sembra scomparso nel nulla. Intanto, il papà del 21enne e il fratello sono partiti alla volta di New York per seguire da vicino gli sviluppi della vicenda.

 

 

Powered by WordPress and MasterTemplate