Chi sono i cinque figli di Bobby Solo: Alain, Chantal, Muriel, Veronica e Ryan

Il celebre Bobby Solo, interprete di brani molto famosi come Una lacrima sul viso, Cuore matto e Non c’è più niente da fare, è stato legato sentimentalmente a 3 diverse donne nel corso della sua vita. Da tutte e tre ha avuto almeno un figlio, per un totale di 5 “pargoli” ormai cresciuti.

Chi sono state le compagne di Bobby Solo e chi sono i suoi 5 figli

Il primo grande amore della vita di Bobby Solo è stata la ballerina Sophie Teckel, con la quale è convolato a nozze nel 1967. Dalla danzatrice francese l’artista ha avuto ben tre figli, nell’ordine Alain (nato nel 1968), Chantal (nata nel 1971), Muriel (nata nel 1975) . Successivamente, il cantante è stato legato anche con un’altra donna, Mimma Foti, con la quale ebbe una relazione piuttosto fugace dalla quale però nacque una figlia, Veronica.

Il quarto figlio Bobby Solo l’ha avuto dalla sua seconda moglie, con la quale è ancora oggi legatissimo: l’hostess coreano-americana Tracy Quade l’ha reso padre nel 2013 dell’ultimo arrivato, Ryan.

Alain, oggi 50enne, ha dovuto affrontare in passato dei gravi problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti, che l’hanno costretto ad un lungo ricovero presso la comunità di San Patrignano. Sembra che alla base delle sue sofferenze ci fosse un rapporto complicato con i genitori, che avrebbe però poi ricucito nel corso degli anni. Chantal, oggi 47enne, è una business coach la cui attività è divisa fra Roma e Milano. Muriel, invece, di lavoro fa la cake designer.

La storia di Veronica Satti

La figlia di Bobby Solo più chiacchierata in assoluto è però probabilmente Veronica Satti, influencer e scrittrice che oggi su Instagram vanta oltre 100.000 follower.

Bobby Solo ha avuto un totale di 5 figli da 3 donne diverse: ecco quando sono nati e che vita fanno oggi tutti loro.
Veronica Satti (Instagram).

L’influncer è nata da una relazione extraconiugale che l’attore intrattenne con Mimma Foti quando ancora era sposato con Sophie Teckel. Veronica, nata a Genova nel 1990, non ha rivolto la parola al padre per ben 14 anni, se non tramite avvocati. Proprio alla luce della sua storia difficile, Barbara d’Urso l’aveva voluta nel cast del suo Grande Fratello, dove la gieffina aveva avuto l’occasione di raccontare qualche dettaglio in più sul suo passato. Alla fine, anche grazie all’insistenza della stessa conduttrice, Bobby Solo e Veronica Satti si sono finalmente rinconciliati e sono oggi più uniti che mai.

Powered by WordPress and MasterTemplate