Chi l’ha visto?, stasera su Rai 3 nuovi dettagli sul caso di Kata

Stasera 28 giugno 2023 su Rai 3 alle ore 21.25 ritorna il programma televisivo Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. In questa puntata verranno analizzati nuovi dettagli sul caso di Kata, la bambina scomparsa nelle vicinanze dell’ex albergo Astor di Firenze. Inoltre, verranno approfondite diverse segnalazioni arrivate direttamente alla redazione del programma. Questa puntata di Chi l’ha visto? sarà disponibile anche in streaming e on demand grazie alla piattaforma Rai Play.

Chi l'ha visto? le anticipazioni di stasera 28 giugno 2023, si parlerà del caso della piccola Kata ma non solo.
La piccola Kata scomparsa a Firenze (Facebook).

Chi l’ha visto?, le anticipazioni di stasera 28 giugno 2023 su Rai 3

Come anticipato, la puntata si concentrerà ancora una volta sul caso della piccola Kata, la bambina scomparsa a Firenze. Nonostante le indagini sembrino essere a un punto fermo, il team di Chi l’ha visto? è riuscito a reperire ben due filmati che mostrerà al pubblico questa sera: nel primo è possibile vedere la bimba pochi minuti prima della sua scomparsa, mentre nel secondo si assiste a una violenta lite tra nuclei familiari per l’occupazione delle camere dell’ex hotel Astor di Firenze. In effetti, questo sembra essere uno dei punti chiave per risolvere questo caso, ovvero il racket che si cela dietro l’occupazione delle stanze dell’albergo ormai abbandonato ma ancora utilizzato da diverse famiglie che lì trovano rifugio. Non a caso, gli inquirenti negli ultimi giorni hanno deciso anche di prelevare il dna degli occupanti dell’ex struttura ricettiva. Oltre a ciò, Chi l’ha visto? ha raccolto le testimonianze, le dichiarazioni e le impressioni di coloro che sono i protagonisti di questa storia, cercando come sempre di scoprire la verità e dare un briciolo di speranza ai genitori di Kata che sperano di poter rivedere la figlia.

Oltre al caso di Kata, la puntata di Chi l’ha visto? approfondirà anche una telefonata arrivata al centralino della trasmissione. In quest’ultima, un uomo chiedeva a gran voce: «Cercate mia moglie». Tuttavia, il caso si infittisce perché per la giustizia italiana l’uomo ha ucciso la moglie e si è occupato anche di occultare il cadavere. Com’è possibile che costui sia disperato e chieda ancora della moglie scomparsa lanciando un appello plateale? Il team di Chi l’ha visto? cercherà di far luce sulla vicenda, analizzando i dettagli che riguardano il caso. In aggiunta, verrà trattata la storia di Maria, 82enne scomparsa dalla provincia di Campobasso. Secondo la figlia, che interverrà in puntata, la donna sarebbe stata investita da un pirata della strada e il suo corpo occultato per evitare problemi con la legge. Ovviamente, per togliersi qualsiasi dubbio, la ragazza farà un appello a tutti coloro che abbiano assistito a un incidente simile il giorno della scomparsa.

Come sempre, poi, nel corso della puntata ci sarà spazio per le segnalazioni, le richieste di aiuto e gli appelli per ritrovare le persone scomparse nell’ultimo periodo in Italia.

Powered by WordPress and MasterTemplate