Cecilia Rodriguez: «Io e Ignazio stiamo provando ad avere figli ma non è semplice»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno provando da qualche tempo ad avere un bambino ma, come ha dichiarato la stessa showgirl in un’intervista a Chi, non è semplice come si pensa: «Avremmo voluto un figlio mesi fa, ma non è facile. Ci stiamo provando». La sorella di Belen Rodriguez ha inoltre ammesso di aver preso qualche chilo (cosa che aveva fatto ben sperare i suoi fan) che però non ha a che fare con una gravidanza.

Cecilia Rodriguez e il desiderio di avere figli

La coppia sta insieme dal 2017, da quando si è conosciuta al Grande Fratello Vip. In quel momento la Rodriguez era fidanzata con Francesco Monte, ma tra loro fu amore a prima vista. Un legame che è cresciuto si è rafforzato dentro la casa giorno dopo giorno e che ha portato Cecilia a chiudere la sua precedente relazione per vivere appieno il suo rapporto con Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno cercando di avere un figlio.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Getty Images).

Una grande storia d’amore, quella tra il ciclista e la showgirl, che nonostante i molteplici alti e bassi dura da oltre sei anni e che lo scorso inverno è stata suggellata dalla proposta di matrimonio. La cerimonia dovrebbe tenersi nella primavera del 2024. «Le nozze sono un atto che  sancisce l’amore, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo», ha evidenziato la showgirl. La quale ha dichiarato di aver solo preso qualche chilo: «Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero. Sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti».

Powered by WordPress and MasterTemplate