Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Capezzone contro Fusani a Zona Bianca: «Sei la cugina di Maduro»
Su Twitter gli utenti stanno rilanciando diverse clip relative alla puntata di Zona Bianca andata in onda su Rete4 lunedì 17 luglio. Il protagonista è Daniele Capezzone, giornalista ed ex portavoce di Forza Italia e del Popolo della Libertà, che ha dato vita a un acceso confronto verbale con la collega Claudia Fusani. Con il sarcasmo mostrato già molte volte durante il talk condotto da Giuseppe Brindisi, Capezzone ha accusato la sinistra di non aver fatto nulla durante gli anni in cui il Pd è stato al governo e di accusare adesso Giorgia Meloni, nonostante sia al governo da meno di un anno. La discussione si è accesa quando lui l’ha chiamato «la cugina di Maduro».
Capezzone contro la sinistra: «Stupidi e incapaci»
Durante la trasmissione, dopo un primo scontro, Capezzone aveva parlato di «radio Fusani. Ho questa interferenza nelle orecchie… spegniamo radio Fusani» e la giornalista ha risposto che «non fai ridere nessuno». Pochi minuti dopo, l’ex portavoce di Forza Italia, durante un attacco, la definisce «la cugina di Maduro da Caracas». Lei risponde subito: «Ma chi pensi di far ridere? Sei pesante e stucchevole nella tua doppiezza e falsità». E Capezzone rincara la dose attaccando la sinistra: «Siete stupidi, illiberali e incapaci. Pontificate e andate in televisione a pontificare contro il governo arrivato da cinque minuti. Siete buffoni. Quando c’erano i governi degli amici vostri? Quando c’era Renzi venivi a dire che era uno spettacolo». Si inserisce Fusani che ferma le urla: «Doppio e bugiardo».
Una durissima lezione da parte di @Capezzone alla Fusani, che non regge il confronto… pic.twitter.com/6JQY6wsfdj
— Dillo a Noi Roma (@DilloaNoiRoma) July 18, 2023
Capezzone contro gli ambientalisti: «Poco credibili»
Poco prima Capezzone si è scontrato anche con gli ambientalisti presenti in trasmissione per parlare di cambiamento climatico. Il giornalista accusa un’attivista: «Lei ha esordito sparando dati sui morti dell’anno scorso. Ma come fai? Siamo arrivati al punto di dare i numeri al lotto in questo modo terrorizzando la gente? Cascate nella solita cosa del dirci che tra un quarto d’ora non finisce il programma ma il mondo e moriremo tutti». E ancora: «La vostra amica Greta ha detto che sarebbe finito il mondo, ma non è stato così. Datevi una calmata perché rendete tutto poco serio: è luglio, fa caldo. Le farò uno scoop: a novembre farà freddo e a dicembre nevicherà anche. Rendere tutto estremo non vi rende credibili».