Archivio
- Ottobre 2024 (37)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Cameriere italiano trovato morto in spiaggia a Tenerife: indagini in corso
Macabra scoperta nelle scorse ore a Puerto Colon, nella zona meridionale dell’isola di Tenerife, nell’arcipelago delle Canarie: le autorità locali hanno infatti recuperato su una spiaggia il corpo ormai senza vita del giovane Gianmarco Fenzi, che in Spagna lavorava come cameriere.
La scoperta del cadavere dello chef italiano Gianmarco Fenzi
La vittima aveva solo 29 anni ed era originario di Livorno. Fenzi era a quanto pare sparito dalla circolazione da qualche giorno ed è stato ritrovato purtroppo senza vita su una spiaggia non distante dalla costa di Los Cristianos, nella zona più a sud dell’isola canaria.
Gianmarco Fenzi si trovava sull’isola per motivi di lavoro da ormai diversi anni: proprio qui, infatti, aveva deciso di aprire un ristorante insieme al padre, che è volato proprio in queste ore verso l’isola spagnola per cercare di far chiarezza su una morte sulla quale ancora adesso aleggia il mistero. A diverse ore dal ritrovamento del cadavere di Fenzi, infatti, le autorità spagnole non hanno reso noti ulteriori dettagli sulla vicenda. Le indagini sono tuttora in corso.
La famiglia della vittima è stata avvisata a giorni di distanza dalla morte
Secondo quanto riportato in anteprima da Il Tirreno, il corpo di Fenzi è stato ritrovato sul litorale dell’isola nel corso della scorsa settimana. Eppure, incredibile ma vero, i familiari del giovane sono venuti a conoscenza della sua prematura scomparsa quasi per caso, nel weekend appena trascorso. Sembra che il padre fosse stato avvertito da alcuni amici della scomparsa del figlio, e del relativo ritrovamento del cadavere di un uomo non meglio identificato sulla spiaggia. L’uomo si è così attivato e con una serie di chiamate ha scoperto la tragica verità riguardante il sangue del suo sangue.
Gianmarco Fenzi aveva iniziato a lavorare da tempo come cameriere in un ristorante di Santa Cruz de Tenerife e in passato aveva avuto occasione di collaborare anche con diversi locali in Sardegna, prima del trasferimento in pianta stabile all’estero.